Chromecast built-in è uno strumento sviluppato da Google per godere dei contenuti Android sulla Smart TV. Grazie a questo strumento potrai visualizzare tutto ciò che si trova sul piccolo schermo del tuo Android su uno schermo più grande, dai video di YouTube alla tua galleria. Ti basterà collegare entrambi i dispositivi alla stessa rete Wi-Fi.
Per collegare il televisore al proprio Android, è necessario che l'applicazione sia installata sia sul dispositivo di trasmissione che su quello di ricezione, in modo che ogni volta che desideri inviare e ricevere informazioni, puoi individuare il dispositivo finale. Entrambi devono essere collegati alla stessa rete Wi-Fi, altrimenti Chromecast built-in non troverà alcun elemento collegato.
Una volta che tutto è pronto, ti basterà premere il pulsante di condivisione sui file multimediali compatibili con Chromecast, come i video. In questo modo potrai guardare i tuoi video di YouTube sul grande schermo con un semplice tocco o utilizzare l'app Google Home, dove la gestione di Chromecast sarà molto più semplice.
Goditi i contenuti multimediali sulla tua Smart TV e visualizzali sul grande schermo in pochi secondi grazie a Chromecast built-in, uno strumento comodo, semplice e grandioso che ti permetterà di guardare i tuoi video preferiti sulla TV e di controllare il display usando il tuo dispositivo Android come se fosse un telecomando.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 9 o versioni successive
Commenti
Non funziona per me